class="page-template page-template-home-template page-template-home-template-php page page-id-11852 wpb-js-composer js-comp-ver-5.7 vc_responsive">

Gestione Taglia e Colore Illimitata

Uno strumento affidabile, serio e sempre aggiornato sulle ultime normative.
La Cassa Epson FP 81II RT è l’unica cassa aggiornata con lo scontrino telematico e anche alla lotteria degli scontrini in partenza nel 2020.

PRENOTA DEMO
punto cassa epson polo suite
stampane epson polo suite

La Stampante Telematica Epson FP 81II RT

Epson FP-81II RT è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS.

Una cassa telematica POS termica omologata per l’emissione e l’invio di documenti fiscali. Inoltre, è abilitata all’emissione di fatture e note di credito.

Epson FP-81II RT è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Elaborazione veloce

Processore fiscale core ARM926 da 400 MHz

Stampa veloce

Velocità di stampa: fino a 150 mm/s

Connessione semplificata

Interfacce seriale e USB

Interfacce seriale e USB

Dimensioni carta da 80/60/58 mm

Alta capacità

Contiene 20.000 codici prodotto e 10 anni di dati

Installazione, fiscalizzazione e assistenza inclusa con zero pensieri direttamente nel tuo Negozio

Installazione presso la vostra sede da parte di un tecnico specializzato Epson, che connetterà la stampante e si assicurerà del corretto funzionamento e dell’esatto invio dei documenti fiscali all’Agenzia delle Entrate.  Inoltre è garantito il servizio di assistenza per 2 anni.

support-team

Perché occorre il Registratore Elettronico: la Normativa

La trasmissione elettronica dei corrispettivi è obbligatoria dal 1 gennaio 2020.

Il Registratore Telematico ha quindi l’obiettivo di semplificare e digitalizzare le procedure burocratiche e portare ad una notevole riduzione dei tempi, evitando il rischio di errori o sanzioni per chi non si adegua alla normativa fiscale.

Per essere in regola con la normativa, il Registratore Telematico Epson FP 81II RT offre un’infrastruttura completa, sicura e certificata, dotata della funzione di memorizzare e inviare i dati dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. Inoltre, si abbina perfettamente al programma gestionale POLO Suite, che ti permette di gestire le attività commerciali della tua azienda e le vendita dei tuoi negozi

normativa fiscale