Epson FP-81II RT è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS.
Una cassa telematica POS termica omologata per l’emissione e l’invio di documenti fiscali. Inoltre, è abilitata all’emissione di fatture e note di credito.
Epson FP-81II RT è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.
Installazione presso la vostra sede da parte di un tecnico specializzato Epson, che connetterà la stampante e si assicurerà del corretto funzionamento e dell’esatto invio dei documenti fiscali all’Agenzia delle Entrate. Inoltre è garantito il servizio di assistenza per 2 anni.
La trasmissione elettronica dei corrispettivi è obbligatoria dal 1 gennaio 2020.
Il Registratore Telematico ha quindi l’obiettivo di semplificare e digitalizzare le procedure burocratiche e portare ad una notevole riduzione dei tempi, evitando il rischio di errori o sanzioni per chi non si adegua alla normativa fiscale.
Per essere in regola con la normativa, il Registratore Telematico Epson FP 81II RT offre un’infrastruttura completa, sicura e certificata, dotata della funzione di memorizzare e inviare i dati dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. Inoltre, si abbina perfettamente al programma gestionale POLO Suite, che ti permette di gestire le attività commerciali della tua azienda e le vendita dei tuoi negozi.
Amministra in modo efficace tutta la tua azienda, partendo dal gestionale al taglia & colore e stagionalità, dal magazzino al punto cassa fino alla vendita online. Hai a disposizione anche strumenti innovativi per fidelizzare i tuoi clienti ed incrementare le vendite con il CRM e le integrazioni con i Marketplace per la completa gestione aziendale.